ZTE Nubia Z9S debutterà il prossimo 30 giugno!

ZTE Nubia Z9S debutterà il prossimo 30 giugno! Di recente abbiamo visto presentare sul mercato lo ZTE Nubia Z9, ma sembra che non sia destinato ad essere l’ultimo della sua gamma infatti potremo presto veder presentare il nuovo ZTE Nubia Z9S. Stando agli ultimi rumor circolati sulla rete, ZTE Nubia Z9S, debutterà in un evento fissato il prossimo 30 Giugno.

ZTE Nubia Z9S non avrà grandi cambiamenti rispetto al modello di base ad eccezione di alcune parti hardware come il supporto alla connessione LTE (Cat.9) che permetterà di avere una velocità di download pari a 450 Mbps. Una notizia che potrebbe interessarci oppure no considerando la possibilità di non veder arrivare il modello ZTE Nubia Z9S da noi; attualmente è un’esclusività dell’operatore China Mobile e di conseguenza si potrebbero avere incompatibilità con le nostre reti.

ZTE Nubia Z9S

Dovremo attendere ancora una settimana prima di vederlo. Non escludiamo la possibilità di veder distribuire il nuovo ZTE Nubia Z9S a livello internazionale attraverso i vari rivenditori online. Oltre a questo modello per il 30 Giugno vediamo fissati altri importanti appuntamenti come la presentazione di Meizu MX5 e Huawei Honor 7! Rimane sintonizzati con noi se siete interessati a scoprire in anteprima questi flagship.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *