ZTE pronta a lanciare batterie con maggiore autonomia

ZTE pronta a lanciare batterie con maggiore autonomia! Con il passare degli anni sul mercato abbiamo visto arrivare sempre più smartphone di qualità che necessitano di un grande quantitativo di energia. Sotto questo punto di vista la società ZTE si è molto impegnata decidendo di investire sulla ricerca e lo sviluppo riguardo alle batterie, riuscendo ad ottenere grandi risultati. Scopriamo insieme tutte le novità di ZTE.

Stando a quanto è emerso il prossimo smartphone ZTE disporrà di una tecnologia avanzata così da riuscire a supportare le nuove batterie che disporranno di una capacità maggiore pari a 2/3 volte del loro volume. Oltre a questo il loro materiale gli consentirà di essere più flessibili e di conseguenza potranno adattarsi con molta più facilità all’interno dei vari dispositivi mobile andando ad occupare tutto il volume a loro disposizione.

ZTE batterie

Anche i costi saranno più che dimezzati infatti rispetto alle batterie a litio si potrà risparmiare un buon 15%. Nonostante ZTE abbia scoperto da poco questa tencologia potremo presto vederla integrata in un futuro vicino, forse nel prossimo top di gamma cinese? Una domanda a cui non sappiamo dare una risposta. Attendiamo che la società ZTE avvii la produzione così da riuscire poi ad aggiornarvi sulla questione!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *