ZTE S2010 ottiene certificazione Tenaa, smartphone con CPU octa-core

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, molto presto sul mercato dovrebbe arrivare un nuovo smartphone della casa produttrice ZTE, stiamo parlando del ZTE S2010 che, nelle scorse ore, ha ufficialmente ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa.

Entrando nello specifico, il prossimo dispositivo della casa produttrice ZTE non appena verrà rilasciato sul mercato si collocherà nella fascia media del settore mobile.

ZTE S2010

Iniziando a parlare del design, lo smartphone sarà molto leggero e allo stesso tempo sottile, rispettivamente 124 grammi e 7. 4mm. La scocca, salvo imprevisti, verrà completamente realizzata in metallo.

 

Spostando immediatamente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, a bordo del ZTE S2010 troveremo con tutta probabilità un pannello da 5 pollici e risoluzione in alta definizione, la CPU sarà targata Mediatek MT6753 octa-core a 64-bit che lavorerà ad una velocità di 1.3Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di espandere grazie ad una microSD, sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.1 Lollipop, per finire comparto fotografico composto da due sensori, principale da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel.

 

Attualmente per quanto riguarda il costo e la disponibilità del misterioso dispositivo ZTE non si hanno ancora informazioni. Ma recenti rumors affermano che il prezzo si assesterà intorno a 1499 Yuan, convertiti siamo sui 211 euro. Abbastanza economico. Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *