ZTE Star 3: foto render mostrano una doppia cam posteriore

ZTE Star 3: foto render mostrano una doppia cam posteriore! Proprio la scorsa settimana erano emerse delle novità in merito ad un nuovo modello ZTE, in particolar modo i rumors emersi supponevano che si trattasse di ZTE Star 3, il quale monterà una doppia fotocamera posteriore; una caratteristica molto interessante che il produttore cinese potrebbe essere inserita in una nuova serie top gamma. A distanza di poco riusciamo ad avere delle immagini più reali dello smartphone ZTE Star 3 visto che sono comparse all’interno del social Weibo e vanno a richiamare la medesima feature della scorsa indiscrezione, anche se con un’estetica totalmente differente.

Vedendo i queste prime foto ufficiose del dispositivo notiamo che le cornici laterali risultano decisamente più contenute, lo schermo presenta delle dimensioni di 5.5 pollici e i tasti per il volume posizionati a destra richiamano molto lo stile di iPhone 4. Pur essendo un semplice render è bizzarro non trovare il tasto fisico per accendere il dispositivo quindi ci fa pensare che per il momento il dispositivo ZTE Star 3 stia ancora sulla fase di progettazione.

Buttando uno sguardo sulla back cover troviamo interessante le due fotocamere poste nella parte superiore; i due obiettivi presentano uguali misure infatti il device potrebbe disporre della capacità di poter acquisire foto in 3D. Le colorazioni disponibili sono di nuovo due e ci anticipano l’uscita del successore di ZTE Star 2, uscito sul mercato lo scorso dicembre. Il nuovo ZTE Star 3 potrebbe arrivare prima della fine dell’estate!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *