ZTE Star 3: Il primo smartphone con display 4K?

Alcuni rumors su internet parlano di un possibile ZTE Star 3 con la risoluzione del display pari, addirittura, a 4K, che sia il primo smartphone ad odottare questa risoluzione?

Alleged-leaked-renders-of-the-ZTE-Star-33 ZTE Star 3

Il nuovo rumors proveniente dalla Cina è da non credere, ZTE potrebbe lanciare presto il suo ZTE Star 3: il primo smartphone al mondo con un display 4K. Secondo i rumors, ZTE Star 3 dovrebbe arrivare con un display da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 2160 x 3840 pixel con un PPI pari a ben 806. Come al solito, prendete queste informazioni con le pinze, poichè si tratta di rumors che non possiamo ancora confermare. Altri rumors parlando di uno ZTE Star 3 con un pannello TFT con una struttura in cristallo che riduca il consumo energetico migliorando allo stesso tempo la forza del display.

Sharp ha annunciato che il suo primo smartphone con display 4K, sempre con display da 5,5 pollici e con 806 PPI, ma nel mese di Aprile, ma la stessa azienda ha fatto sapre che non sarà pronta per la produzione in serie non prima del 2016. Presumibilmente ZTE Star 3 arriverà prima, sarà prodotto da BOE in Cina, ed avrà delle cornici strettissimi, solo 0,55 millimitri di spessore.

La settimana socrsa alcuni render hanno mostrato lo ZTE Star 3 rivelando uno smartphone con scossa posteriore curva, ed una doppia fotocamera posteriore. La nitidezza tra la risoluzioe Full HD e quella Quad HD è molto difficile da notare, e siamo convinti che sarà molto difficile da notare anche la differenza con questo nuovo display 4K, anche se questa nuovo features potrebbe portare non poco vanto al team di ZTE Star 3

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *