10 nuove app per le aziende

Sono in arrivo 10 nuove app per le aziende. Apple e IBM lanciano, infatti, una serie di novità tra cui 10 app aziendali. Nessun settore aziendale è stato trascurato o dimenticato: è possibile trovare app realizzate appositamente per manager continuamente in giro per il mondo e lontano da casa, per ispettori governativi, per semplici uomini d’affari e tanto altro ancora.

10 nuove app

Ma cerchiamo di osservare un po’ queste 10 nuove app da vicino per comprenderne la reale portata. Si tratta di app che possono essere supportate da iPad e iPhone, e solo alcune anche da Apple Watch.

Tra i dieci nomi spicca certamente Shift Track, un’app pensata per la gestione del personale (richieste di ferie, turni..) e degli impegni; Shift Sync, un’app per i lavoratori che possono cosi tranquillamente controllare i propri orari lavorativi ed eventualmente effettuare cambi con i colleghi; e ancora Travel Plan e Travel Track per gli uomini d’affari che desiderano organizzare in gran fretta i loro spostamenti, avendo sempre notizie sul luogo di destinazione, eventuali consigli su come muoversi e la notifica di presenza di altri uomini d’affari sul posto.

Poi Loan Advice, per chi vuole accedere ad un mutuo o Loan Track per gli ufficiali ipotecari che devono sempre tener sott’occhio i prestiti in corso per capire come agire al meglio.

Infine Field Inspect per gli ispettori governativi; Asset Inspect per consentire ai tecnici di eseguire manutenzioni e ispezioni; Expert Resolve che fornisce la risposta a una serie i interrogativi di carattere generale e Safe Site per conoscere le condizioni di salute delle strade su cui viaggiamo.

Ecco le 10 nuove app.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *