3 Italia lancia la nuova Promo 10GB + 10 GB per navigare all’estero

3 Italia lancia la nuova Promo 10GB + 10 GB per navigare all’estero. H3G decide di fare un bel regalo ad alcuni dei suoi clienti, infatti la nuovo Promo è un’esclusiva di determinati clienti 3 Italia, solo per coloro che ricevono il messaggio per l’attivazione direttamente dal noto operatore.

In base a quanto inviato tramite SMS, l’offerta permette di avere 10 GB di traffico internet LTE sotto rete 3 + 10 GB di traffico internet in roaming nazionale per navigare all’estero fino al 31 Agosto a soli 5 euro.

3 Italia H3G

La promo è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10 e attualmente soltanto da coloro che ricevono l’SMS (ed è incompatibile con le opzioni ALL-IN International).

Ecco il comunicato ufficiale di 3 Italia:

L’Opzione 10 GB per te prevede al costo di 5€: 10 GB di Internet 4G LTE sotto rete 3 e 10 GB in roaming nazionale, utilizzabili entro il 31 agosto 2015. Non è previsto rinnovo alla scadenza né restituzione per eventuali GB non utilizzati. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. L’erogazione e l’utilizzo dei GB avviene dal momento dell’attivazione fino al 31 Agosto 2015. Superate le soglie del traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Tale Opzione è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10. I Clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare le opzioni 10 GB per te solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power10.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *