Motorola Moto X, in arrivo il Lollipop 5.1

L’aggiornamento Lollipop 5.1 per il Motorola Moto X è stato un processo piuttosto estenuante, che nelle ultime due settimane, è stato pieno di ritardi imprevisti. Poco più di una settimana fa un funzionario Android 5.1 di roll-out l’aveva apparentemento avviato, sia per l’originale Moto X che per l’ultimo Moto X (2014).

Poi abbiamo saputo che la versione finale dell’originale Motorola Moto X aveva ottenuto l’aggiornamento, ma purtroppo solo in Brasile, Stati Uniti, Canada,  e per quelli trasportati da Rogers. Con il Moto X (2014) si sono messi i problemi d’aggiornamento a riposo, ed a quanto pare la versione finale del Moto X (2013) è sulla buona strada per fare lo stesso. David Schuster ha nominato 14 paesi che ora riceveranno l’aggiornamento Android Lollipop 5.1.

Motorola Moto X
Schuster ha fatto proprio un buon lavoro per mantenere la suspense negli utenti, se siete in attesa per la prima generazione di Moto X che avrà la fondamentale notifica ci sono buone notizie per coloro che risiedono nei seguenti paesi: Australia, Hong Kong, India, Kuwait, Malaysia, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Belgio, Italia, Paesi Bassi e infine Spagna. Come sempre la notifica non dovrebbe comparire immediatamente.
Quanti di voi possiedono questo dispositivo? Quanti aspettano con ansia l’aggiornamento per il Motorola Moto X?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *