Acer pronta a lanciare 4 nuovi smartphone all’IFA di Berlino

Acer pronta a lanciare 4 nuovi smartphone all’IFA di Berlino! La società Acer potrebbe essere in procinto di sorprenderci decidendo di presentare sul mercato nuovi dispositivi mobile con piattaforma Windows Phone, proprio in concomitanza dell’IFA di Berlino che si terrà a settembre. Attualmente però Acer non conferma queste indiscrezioni, anche a diffonderle è stata una fonte autorevole e molto conosciuta nel settore: Roland Quandt.

Secondo quanto emerso sembrerebbe che vedremo arrivare quattro nuovi telefoni con a bordo il nuovo sistema operativo di casa Redmond o quanto meno Acer consentirà agli utenti di aggiornare in un secondo momento; molto probabilmente però vista la presentazione imminente sarà difficile vedere Windows 10 Mobile quindi si dovrà aspettare l’autunno.

Acer

Non siamo riusciti ad avere maggiori informazioni riguardo le loro caratteristiche tecniche, ma nel corso del mese di agosto speriamo di ricevere dei dettagli in merito. Ricordiamo che Acer non si è occupata mai principalmente di realizzare smartphone con la collaborazione di Microsoft, ad eccezione di Liquid M220 presentato durante lo scorso Mobile World Congress. Sarà curioso veder arrivare questi nuovi quattro smartphone di fascia medio/bassa sul mercato che sicuramente riusciranno a soddisfare a pieno le esigenze basilari delle persone, le quali non aspirano ad avere tra le mani un top di gamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *