Acer S59 nelle scorse ore è apparso su GFXBench

Nel seguente post di oggi parleremo di un nuovo smartphone di Acer che, salvo imprevisti, molto presto sarà rilasciato in commercio, come da titolo, stiamo parlando dell’Acer S59 apparso nelle scorse sul famosissimo database chiamato GFXBench.

Entrando nel succo del discorso, il nuovo Acer S59 non appena verrà commercializzato andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile. Alla fin dei conti, non siamo altro che davanti ad un prodotto adatto alla vita quotidiana.

Acer S59

Arrivati a parlare dei componenti hardware, molto probabilmente il nuovo device della casa produttrice taiwanese sarà dotato di un display touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione in HD di circa 1280×720 pixel, CPU targata MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit che agirà ad una velocità di clock pari a 1.5Ghz, GPU Mali T720, per finire in bellezza ram di 2GB e storage da 32GB con possibilità di ampliare tutto utilizzando una classica microSD.

Inoltre, sempre secondo quanto rivelato nelle scorse ore da GFXBench, l’Acer S59 avrà con se due ottimi sensori, posteriore da 13 megapixel che addirittura potrà girare filmati in 4K, e anteriore che sarà progettato appositamente per coloro che amano i selfie, infine il sistema operativo sarà quasi certamente Android aggiornato a Lollipop 5.1.

Prima di salutarci, è importante sottolineare che lo smartphone di Acer molto probabilmente verrà annunciato all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre. Vi terremo aggiornati. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *