Agar.io: il nuovo gioco che sfida il mondo

Finalmente anche coloro che possiedono un iPhone o un iPad potranno giocare al nuovo gioco, Agar.io, che sta smuovendo gli animi di tutto il mondo, creando una sfida dal carattere fortemente mondiale. Ovviamente il gioco è disponibile in modalità gratuita.

agar.io

Agar.io sta conquistando davvero tutti, grandi e piccini, e rischia di essere proclamato il grande gioco dell’estate 2015. Non esiste una trama, né personaggi, né territori da liberare dai cattivi e da conquistare.

Bisogna semplicemente diventare di essere una cellula grande. La più grande di tutte. O almeno provarci. Bisogna, infatti, fare grande attenzione alle cellule più grandi di noi perché potrebbero mangiarci ed eliminarci cosi dal gioco, ma anche e soprattutto a quelle più piccole, perché saranno proprio loro a nutrirci e consentirci cosi di raggiungere l’obiettivo.

Un gioco semplice e lineare, ma con una grande novità: il suo carattere fortemente internazionale. Qui, infatti, puoi decidere di sfidare chiunque, indipendentemente dalla sua nazionalità.

Inoltre questo gioco è ottimizzato per display touch, ed è questa la sua grande caratteristica.

Allora non aspettate altro tempo: scaricate e date il via a questa grande sfida! E che vinca il migliore, o meglio la cellula più grande! Buon divertimento a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *