Age of Empires: Castle Siege disponibile per iOS, in estate per Windows 10

Microsoft ha appena annunciato che uno dei suoi più celebri titoli per Windows Phone 8.1, dal nome di Age of Empires: Castle Siege è disponibile globalmente per tutti i dispositivi (o quasi) dotati del sistema operativo iOS. Inoltre ha annunciato che esso sarà disponibile ad Agosto per Windows 10.

1 age-of-empires-castle-siege-ipad

Il suddetto titolo, chiamato Age of Empires: Castle Siege non è altro che uno strategico in stile Clash of Clans dove il giocatore è catapultato nell’età medievale. L’obiettivo è quello creare il proprio castello, le proprie truppe e soprattutto quello di creare un’alleanza oppure distruggere i fortini degli avversari – Come già avviene in Clash of Clans. Ricordiamo inoltre che il gioco ha ricevuto un buon successo poiché Age of Empires: Castle Siege ha totalizzato ben 2.8 milioni di videogiocatori sparsi per tutto il mondo: questo sta a significare che Microsoft ha compiuto un buon lavoro su tutti i punti di vista.

Inoltre, stando al comunicato ufficiale, esso uscirà sotto forma di Universal App per Windows 10 il prossimo Agosto, purtroppo non conosciamo ancora la data precisa di lancio ne tanto meno le possibili features che verranno implementate.

Infine, per poter scaricare Age of Empires: Castle Siege è necessario dirigervi nello store di competenza, attraverso i badge qui in basso, ed avviare le consuete procedure d’installazione direttamente dal vostro dispositivo (laptop, windows phone e iOS). Seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane per quanto riguarda l’uscita per tutti i dispositivi con a bordo Windows 10, continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *