Aggiornamento BBM di BlackBerry su iOS, le novità

 

aggiornamento bbm

E’ la privacy ad essere interessata dalle maggiori novità con il nuovo abbonamento che sarà possibile acquistare. Si chiama “Privacy e Controllo” ed ha il costo di novantanove centesimi. L’acquisto può essere effettuato attraverso la stessa applicazione ed offre la possibilità di regolare le dimensioni dei singoli caratteri, di effettuare una citazione di una conversazione con altri utenti oltre che di utilizzare i vari adesivi.

Ma è l’estrema riservatezza l’arma in più del nuovo servizio dell’ aggiornamento BBM con la possibilità di nascondere i partecipanti alla conversazione e permettere l’autodistruzione dei vari messaggi della chat dopo un determinato lasso di tempo. Un’altra dotazione di BBM è la possibilità di ritirare il messaggio in caso di errore o inviare delle immagini che possano essere visualizzate solo per un determinato periodo.

Gli utenti che hanno già dispongono dell’abbonamento per i messaggi a tempo o ritirati possono usufruire dell’aggiornamento BBM a “Privacy e controllo” senza nessun tipo di costo. La piattaforma BBM per iOS è completamente gratuita e scaricabile solo sull’App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *