Aggiornamento Samsung Galaxy A5 ad Android Lollipop 5.0.2 ORA DISPONIBILE IN ITALIA

Aggiornamento Samsung Galaxy A5 ad Android Lollipop 5.0.2 ORA DISPONIBILE IN ITALIA! Ebbene sì, sembra che la casa coreana stia rilasciando proprio in queste ore una delle ultime versioni del sistema operativo di Google per il suo dispositivo medio di gamma, precisamente il Galaxy A5!

Per quanto riguarda la versione del Samsung Galaxy A5, stiamo parlando del modello SM-A500FU, versione “no brand”. L’aggiornamento del Samsung Galaxy A5 può essere installato in modalità OTA, infatti il vostro cellulare dovrebbe essere raggiunto direttamente dall’update, una volta arrivato, lasciate in download il device, possibilmente connesso ad una rete Wi-Fi e con batteria carica. La build è la A500FUXXU1BOE6 e il sofftware ha un “peso” di circa 850 MB.

Aggiornamento Samsung Galaxy A5 ad Android Lollipop 5.0.2 ORA DISPONIBILE IN ITALIA

Non ci sono ulteriori informazioni riguardanti questo update e nemmeno dettagli sulle novità introdotte da questo aggiornamento sul Galaxy A5 che sicuramente offrirà una nuova e ridisegnata interfaccia utente TouchWiz, rivista in chiave Material Design, animazioni migliorate e tutte le modifiche introdotte da Android Lollipop. Fateci sapere come va il nuovo software di Samsung!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *