Aggiornamento WhatsApp; in arrivo il tasto mi piace?

Nuove indiscrezioni si rincorrono su un possibile aggiornamento WhatsApp che prevederebbe, tra le altre funzioni, anche l’introduzione di un tasto mi piace. Si fa sentire l’influenza del social network Facebook sull’applicazione di messaggistica più popolare al mondo.

aggiornamento whatsapp

A pubblicare la notizia è Ilhan Pektas, il noto tester di WhatApp che attraverso un post pubblicato su Twitter, ha anticipato quella che potrebbe essere una nuova funzione dell’applicazione. La funzionalità del tasto “mi piace” sarebbe utilizzabile all’interno di una conversazione per far sapere all’interlocutore che l’immagine che è stata appena condivisa ha riscontrato il nostro gradimento.

La nuova funzione potrebbe essere introdotta in un nuovo aggiornamento WhatsApp oppure in una versione beta della piattaforma di messaggistica. Per ora si tratta di una semplice voce di corridoio che il famoso “Oxiln” ha voluto condividere sul social network dell’uccellino azzurro perciò nessun altra informazione per ora è in circolazione in rete.

La frase sibillina di Ilhan Pektas è “Pulsante like per le immagini condivise in WhatsApp” una dichiarazione che in realtà potrebbe anche non essere un’anticipazione dell’arrivo del like ma, magari, un semplice auspicio. In realtà l’arrivo di un aggiornamento WhatsApp con tasto mi piace è stato più volte annunciato, salvo poi essere categoricamente smentito dai fatti.

Fonte: http://www.mobiflip.de/whatsapp-ein-like-button-bilder/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *