Aiutare Apple inviando i bug di iOS 9 tramite iPhone (Guida)

Aiutare Apple inviando i bug di iOS 9 tramite iPhone: Come ben saprai, sul web si può trovare finalmente la Beta pubblica del nuovo sistema operativo iOS 9 della casa produttrice Apple, dunque, senza troppi giri di parole, chi vuole la può scaricare senza problemi sia per quanto concerne il proprio iPhone che iPad.

Entrando nello specifico, la domanda che ora ti poniamo è la seguente: perché il colosso californiano rilascia in commercio una beta a tutti del suo sistema operativo? La risposta, se ancora non lo sai, è piuttosto semplice, tutto ciò, grazie agli utenti stesso, consente di trovare bug.

Aiutare Apple inviando i bug di iOS 9 tramite iPhone

Quello che oggi ti vogliamo imparare, è come fare per aiutare Apple inviando i bug di iOS 9 tramite iPhone. I passaggi da seguire sono molto facili.

In primis ti consigliamo vivamente di fare uno screenshot del problema riscontrato, questo aiuterà e non poco i tecnici della casa produttrice Apple, per fare uno screenshot ti basta cliccare in simultanea sui seguenti pulsanti: Home e sleep del tuo melafonino.

A questo punto, avvia l’applicazione chiamata Feedback Assistant che rimane esattamente nella home screen, niente di difficile. Andando avanti. Nel caso non hai mai avuto modo di utilizzare l’applicazione appena citata, devi fare accesso inserendo semplicemente i dati del tuo Apple iD.

Ora, non devi fare altro che scegliere la categoria del tuo problema e scrivere i problemi che hai riscontrato, più info riporti meglio è. Logicamente, allega anche lo screenshot fatto in precedenza. Finito tutto, puoi inviare il report.

Finish. Come hai visto, aiutare Apple inviando i bug di iOS 9 tramite iPhone è facilissimo. Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *