Alcatel OneTouch Hero 2+ con Cyanogen: progetto rimandato

Alcatel OneTouch Hero 2+ con Cyanogen: progetto rimandato! Proprio nella giornata di oggi vediamo arrivare un annuncio importante che vede protagonista il dispositivo Alcatel OneTouch Hero 2+: uno smartphone presentato al MWC di Barcellona con integrato il sistema operativo Cyanogen. Una decisione presa in quanto Alcatel OneTouch Hero 2+ non è pronto per essere rilasciato sul mercato.

Infatti l’arrivo dell’aggiornamento della versione di Android 5.1 Lollipop ancora non riesce a dare i risultati sperati. Ecco quanto dichiarato da Steve Cistulli di Alcatel e Vikram Natarajan di Cyanogen:

Sia Alcatel che Cyanogen sono giunti alla conclusione che il rilascio di Alcatel OneTouch Hero 2+ verrà posticipato. Questo consentirà ad entrambe di potenziare il dispositivo sia a livello hardware che a livello software, tutto rapportato ad un prezzo più accessibile. Android 5.1 ha portato dei malfunzionamenti di sistema ed è per questo che si è preferito aspettare così da superare le aspettative del consumatore finale. Attualmente il team sta lavorando costantemente quindi non appena avremo maggiori sviluppi, li condivideremo con voi.

Alcatel OneTouch Hero 2+

L’intento di realizzare un dispositivo con Cyanogen non sfumerà ed arriverà con grandi sorprese. Tanti sono i punti da chiarire, ma sicuramente il nuovo Alcatel OneTouch Hero 2+ riuscirà a fare faville! Attualmente quello che ci è dato sapere sono pochi dettagli: SoC MediaTek 6592 octa core, RAM da 2 GB, ROM da 16 GB, Fotocamera da 13 e 5 Megapixel e una batteria da 3100 mAh. Si attendono conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *