Allview X2 Xtreme annunciato in Romania

Durante i giorni scorsi, la casa produttrice Allview, con sede in Romania, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone, chiamato con il nome di Allview X2 Xtreme che, secondo molti, assomiglia e non poco al nuovo Gionee Elife E8.

Concentrandoci maggiormente sul device, l’Allview X2 Xtreme si può già trovare disponibile all’acquisto al costo di 2.199 new leu, convertiti siamo intorno ai 500 euro.

Allview X2 Xtreme

Parlando delle specifiche tecniche che si possono trovare sull’Allview X2 Xtreme, lo schermo presenta una diagonale da 6 pollici, dunque, siamo di fronte ad un phablet e non un normale smartphone. La risoluzione è di circa 2560 × 1440 pixel. Davvero niente male.

Il processore, invece, è un octa-core MediaTek modello MT6795 a 64-bit che lavora ad una velocità di 2Ghz, dunque, far girare le app in contemporanea sul device non sarà di certo un vostro problema, GPU PowerVR G6200, ram da 3GB e archiviazione da 64GB che si può tranquillamente ampliare fino a 128GB utilizzando una tradizionale microSD.

Che dire ancora, secondo voi è meglio l’Allview X2 Xtreme oppure l’Elife E8 della casa produttrice Gionee? Fateci sapere una vostra opinione personale, mi raccomando. Un saluto. Ci aggiorniamo alla prossima, restate sintonizzati con noi, tanti articoli sul mondo mobile e non solo vi attendono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *