Amazon per i suoi 20 anni lancia offerte inedite per 24h!

Amazon per i suoi 20 anni lancia offerte inedite per 24h! Tutti conoscono ed utilizzano il portale Amazon ed è per questo motivo che è diventata una delle piattaforme di e-commerce più note al mondo. Nonostante sembra che Amazon sia sul mercato da poco, proprio il prossimo 15 Luglio festeggerà i suoi 20 anni e metterà a disposizione dei suoi utenti delle offerte imperdibili.

L’evento lanciato da Amazon prende il nome di Prime Day: una giornata completamente fuori dal comune in cui si beneficeranno di sconti, validi sono per chi è iscritto al programma Prime (a pagamento). Il Prime Day sarà disponibile in tutti gli Store Amazon sparsi in tutto il mondo (Regno Unito, Spagna, Germania, Italia, Austria Giappone, Austria ed infine USA) dove si trova il maggior numero di acquirenti. Nella giornata di mercoledì ci si potrà concentrare ad uno shopping sfrenato della durata di 24 ore, ma ancora non sappiamo molto sulle modalità con la quale vedremo arrivare le proposte: Amazon afferma che le offerte verranno lanciate ogni 10 minuti!

Amazon

Non poteva di certo mancare un contest fotografico dove il vincitore riuscirà ad avere un premio di ben 10.000 euro da poter spendere su Amazon. Basta sapere che l’iscrizione annuale è di 19.90 euro all’anno e per i primi 30 giorni si può provare l’account Prime gratuitamente; una buona occasione per riuscire a partecipare allo straordinario Prime Day della prossima settimana, non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *