Amazon regala buono di 10€ per chi accede dall’app

Amazon regala buono di 10€ per chi accede dall’app! Oggi si celebra l’Amazon Prime Day e fatalità del caso Amazon da la possibilità a tutti i suoi utenti di disporre di un buono sconto. Proprio per questa ragione tutti coloro che si andranno ad autenticare per la prima volta dall’app di Amazon avranno diritto ad un buono di 10 euro così da poterlo spendere gli i nostri acquisti futuri.

Tutto quello che si dovrà fare sarà effettuare il download dell’applicazione di Amazon, accedere con i propri dati e successivamente attendere la mail con il corrispettivo codice promozionale. Attenzione perchè come già vi abbiamo detto non bisogna mai essersi autenticati sull’applicazione di Amazon; per questo motivo i buoni a disposizione sono all’incirca 40.000 quindi se interessati sarebbe opportuno affrettarsi.

amazon

Per chi è interessato al buono di 10 euro si dovrà iscrivere ad Amazon Prime (prova gratuita per 30 giorni oppure iscrizione a pagamento), successivamente autenticare sulla App Amazon per la prima volta durante il Prime Day Amazon (evento previsto per la giornata del 15/07). Il buono sconto sarà inoltrato automaticamente tramite e-mail in forma di codice promozionale che abbiamo associato all’account Prime e che abbiamo utilizzato per effettuare l’accesso all’app, entro le successive due settimane. La promozione è valida solo per la giornata di oggi, fino ad esaurimento dei codici a disposizione. L’app in questione è disponibile per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android, o smartphone Windows.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *