Android 5.1.1 per Sony: gli smartphone interessati ai prossimi aggiornamenti

Android 5.1.1 per Sony: gli smartphone interessati ai prossimi aggiornamenti. Scopri le date degli update dei sistemi operativi per i device firmati Sony su MobileOs.it

sony-xperia-lollipop-800x420-2

 

Il sistema operativo per smartphone più diffuso al mondo ha ricevuto nel corso delle ultime settimane un aggiornamento dei propri bug, aumentando così le potenzialità e le prestazioni dei device ove cui è installato.

E’ così che, di conseguenza, sono state moltissime le case produttrici che, una volta ufficializzata l’uscita dell’ultima versione del sistema operativo, si sono movimentate in modo da riuscire ad aggiornare i propri smartphone.

Android 5.1.1 per Sony sarà disponibile a breve, se non a brevissimo: la casa madre, infatti, avrebbe annunciato nel corso delle ultimissime ore quali saranno le tempistiche con cui i propri device avranno la possibilità di riuscire ad ottenere Lollipop.

Secondo le ultimissime indiscrezioni il sistema operativo Android 5.1. per Sony sarebbe già disponibile per gli Xperia Z3 e per gli Xperia Z2, oltre che per la gamma di Xperia Tablet Z2. Il produttore avrebbe annunciato che, sebbene non siano ancora disponibili i link diretti per il download dell’aggiornamento, l’update sarà disponibile a breve.

Nelle prossime settimane, invece, sarà possibile l’ultimo aggiornamento a Lollipop di Android 5.1.1 per Sony Xperia Z1, Xperia Z1 Compact e Xperia Z Ultra; in seguito saranno disponibili anche per Xperia C3 e Xperia T2 Ultra. Ultimi device che riceveranno l’aggiornamento saranno la la prima Xperia Z Serie, Xperia M2 e Xperia M2 Aqua.

Per ottenere nel proprio dispositivo Android 5.1.1 per Sony non bisognerà che andare nel Menù principale del proprio smartphone, accedere alla cartella Impostazioni, quindi cliccare su Telefono. A questo punto, tra le voci che compaiono, bisognerà selezionare Aggiornamento Software e, infine, Aggiornamento.

Si tratta di pochissimi passaggi che vi permetteranno in pochi istanti di aggiornare il vostro smartphone. Non vi rimane che attendere non appena l’update per il vostro modello è disponibile.

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *