Apple iPhone 6 Plus: nuovi scatti leaked rivelano la probabile scocca posteriore

Come molti di voi sapranno, la casa produttrice Apple, salvo ripensamenti dell’ultimo momento, nel mese di settembre di quest’anno dovrebbe annunciare al mondo i suoi due nuovi melafonini, stiamo parlando dell’iPhone 6S e Apple iPhone 6S Plus, proprio su quest’ultimo oggi concentreremo l’articolo.

Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, sul web sono stati rivelati nuovi scatti che rivelano come potrebbe essere la scocca posteriore dell’Apple iPhone 6S Plus. Logicamente, di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Apple iPhone 6 Plus

Senza tirarla troppo alla lunga, se si da un attento sguardo alle foto, si può facilmente arrivare alla conclusione che la scocca assomiglia e non poco all’iPhone di sesta generazione Plus attualmente presente in commercio.

Alla fin dei conti le differenze interne neanche si notano più che altro riguardano il posizionamento di qualche vite che hanno il compito di tenere il modulo dell’altoparlante, niente di più.

Apple iPhone 6 Plus

Secondo rumors dell’ultima ora, il colosso californiano per i suoi prossimi iPhone di sesta generazione avrebbe deciso di affidarsi ad un alluminio con una maggiore resistenza oltre che a puntare tutto sulla tecnologia Force Touch, in grado di riconoscere incredibilmente i livelli di pressione, un qualcosa già ampiamente visto sul primo orologio da polso dell’azienda, l’Apple Watch.

Apple iPhone 6 Plus

Inoltre, l’iPhone 6 Plus avrà dei miglioramenti anche per quanto concerne la fotocamera, ram e soprattutto CPU, per non parlare del nuovo sistema operativo iOS 9! I tagli di schermo saranno sempre due, 4.7 pollici e 5.5 pollici

Apple iPhone 6 Plus Apple iPhone 6 Plus

Che dire di più, non ci rimane altro che aspettare il mese di settembre. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *