Apple iPhone 6S: modello da 16 verrà tolto dal mercato!

Salvo imprevisti, esattamente nel mese di settembre, la casa produttrice Apple dovrebbe ufficialmente svelare al mondo i suoi due nuovi iPhone, rispettivamente: Apple iPhone 6S e iPhone 6S Plus, entrambi dispositivi dotato di una componentistica maggiore rispetto ai due melafonini attualmente presenti sul mercato.

Entrando nel dettaglio, anche per quest’anno il colosso californiano rilascerà sul mercato i propri iPhone in due tagli differenti di schermo, sempre 4.7 pollici per la versione base e 5.5 pollici per la versione più grande.

Apple iPhone 6S

La vera notiziona di oggi è che, molto probabilmente, il prossimo Apple iPhone 6S non uscirà nella versione con memoria interna da 16GB! Quest’ultima verrà sostituita dai 32GB, per poi salire a 64GB e infine 128GB.

Quanto vi abbiamo appena detto è stato rilasciato detto da un dirigente dell’azienda Foxconn.

Prima di salutarci, è doveroso sottolineare che il prossimo Apple iPhone 6S rispetto all’attuale iPhone 6 avrà una marcia in più, nuovi sistema operativo, nuova ram e CPU, soprattutto un comparto fotografico rinnovato! Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto.

Appena avremo ulteriori comunicazioni a riguardo del prossimo melafonino della Mela Morsicata non esisteremo a riportarle. Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *