Apple iPhone 6S: nuove info sulle specifiche tecniche e uscita

Nonostante gli attuali iPhone di sesta generazione stanno riscontrando un super successo, tantissimi fan affezionati all’azienda californiana non vedono l’ora di vedere il tanto atteso Apple iPhone 6S, stato nuovamente al centro dell’attenzione nella giornata di ieri 23 luglio 2015.

Salvo imprevisti, il prossimo melafonino della casa produttrice Apple, dovrebbe essere annunciato nel mese di settembre. Prima di andare a vedere quali novità avrà l’Apple iPhone 6S, è bene sottolineare che le differenze in termini di design rispetto ai modelli ora sul mercato non saranno cosi tante, alla fine il dispositivo uscirà sempre in due tagli di schermo, 4.7 pollici e 5.5 pollici.

Apple iPhone 6S

Spostando completamente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, una delle più importanti novità che avrà a bordo l’Apple iPhone 6S sarà senza dubbio la tecnologia Force Touch, la fotocamera al posto di essere da 8 megapixel si evolverà addirittura a 12 megapixel, 8 megapixel li avremo anche nella fotocamera frontale con aggiunta del flash, tutto ciò è stato fatto appositamente per gli amanti del selfie.

In conclusione, l’IPhone 6S molto probabilmente avrà anche una ram di 2GB, processore Apple A9, batteria con un’autonomia nettamente superiore e per concludere in bellezza sistema operativo iOS 9. Cosa ne dite? Alla prossima fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *