Apple iPhone 6s: rilasciate nuove immagini

La produzione di Apple iPhone 6s va avanti e, di pari passo, vengono rilasciate nuove immagini relative alla componentistica di uno dei prodotti più attesi.

 

In particolare, gli ultimi scatti rivelerebbero l’adozione, da parte di Apple, di un inedito chip NFC. Inoltre, ecco individuato il chip relativo allo spazio di archiviazione interno che sarebbe di 16GB. Ultima indiscrezione riguarda le dimensioni, che renderebbero Apple iPhone 6s pressoché identico fisicamente all’iPhone 6 ma impercettibilmente più grande.apple iphone 6s

Ma andiamo ad analizzare nello specifico le implicazioni, possibili e certe, relative a questi fattori nella produzione di Apple iPhone 6s.

Il nuovo chip NFC è prodotto dall’azienda olandese NXP e il suo codice identificativo è 66VP2, il che fa presupporre ad una versione aggiornata del 65V10 che è il chip montato su Apple iPhone 6. All’interno di questo chip, verrebbe implementato un ulteriore chip di sicurezza, evitando una doppia collocazione come nel caso dell’iPhone 6. Questa strategia di salvaguardia dello spazio ove possibile è una delle chiavi nella produzione di Apple iPhone 6s: ciò porterebbe ad uno schema fisico più semplice e ad una gestione energetica più efficiente.

Altre immagini mostrano come lo spazio di archiviazione interno non sarà soggetto a modifiche di sorta rispetto ai modelli precedenti. Uno scatto in particolare rivela un chip Toshiba costruito con tecnologia produttiva a 19nm dalla memoria di 16GB.iPhone-6s (2)

Infine si parla di dimensioni. Rispetto ai 138,1 x 67 x 6,9 mm dell’iPhone 6, Apple iPhone 6s dovrebbe misurare 138,3 x 67,1 x 7,13 mm. Differenze impercettibili all’occhio umano, con soli 0,2 mm di media in più sia in lunghezza, sia in larghezza, che in spessore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *