Apple Watch 2: prime info sono apparse online, display più sottile e batteria più capiente

Nonostante il primo orologio da polso sia stato annunciato sul territorio italiano da poco, stiamo parlando dell’Apple Watch, i moltissimi fan affezionati al colosso sud-coreano stanno già cercando sul web notizie per quanto concerne la seconda generazione che, molto probabilmente, prenderà il seguente nome: Apple Watch 2. Ovviamente, attualmente di ufficiale non c’è ancora niente.

Entrando nel dettaglio, secondo fonti asiatiche, l’Apple Watch di seconda generazione sarà esteticamente uguale alla prima generazione, a migliorare saranno più che altro i componenti hardware.

Apple Watch 2

Sempre secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, la casa produttrice Apple starebbe lavorando segretamente con LG e Samsung per produrre in grandi quantità display OLED sottili, questo permetterà alla Mela Morsicata di installare una batteria più grande dentro l’Apple Watch di seconda generazione.

Una delle vere novità che potrebbero accompagnare l’Apple Watch sarà senz’altro la fotocamera FaceTime posta sul retro del dispositivo. Ma di quanto detto non ne siamo ancora sicuri.

In conclusione, altri miglioramenti significativi saranno una maggiore visualizzazione del display, dunque, luminosità più alta, e un processore con prestazioni più elevate.

Che dire, per ora è tutto ciò che sappiamo sull’Apple Watch 2, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *