Apple Watch ha il 75% del mercato degli smartwatch nel Q2 di quest’anno!

Nonostante il primo orologio da polso di Apple sia stato criticato tantissimo, stiamo parlando dell’Apple Watch, quest’ultimo nel giro di un solo trimestre è riuscito, non si sa come, a ottenere la bellezza del 75 per cento del mercato degli smartwatch!

Entrando nel succo del discorso, abbiamo saputo tutto ciò grazie all’azienda di ricerche che prende il nome di Strategy Analytics.

Apple Watch

Secondo quanto sostiene la società appena citata, la casa produttrice Apple nel trimestre terminato in data 30 giugno 2015 avrebbe venduto una cosa come 4 milioni di Apple Watch.

In seconda posizione, con il 7.5 per cento del mercato smartwatch, si assesta la rivale di sempre di Cupertino, Samsung, che avrebbe venduto circa 400000 smartwatch.

In conclusione, è bene sottolineare che l’Apple Watch si può già trovare in America, nel nostro Paese e soprattutto in altri 17 mercati. In data 31 luglio, salvo imprevisti, si potrà trovare anche in altre tre località, rispettivamente: Turchia, Russia e Nuova Zelanda.

Cosa ne pensate voi dell’Apple Watch? Lo avete già oppure state seriamente pensando di acquistarlo? Secondo voi riuscirà con il passare dei mesi ad attirare sempre più gente? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *