Arriva il pupazzetto Android Mini Summer 2015

Siamo nel pieno della stagione estiva: sole, mare e vacanze con amici e parenti. Ed è proprio su questo sfondo tipicamente estivo che si posiziona l’uscita sul mercato del pupazzetto Android Mini Summer 2015.

Android Mini Summer 2015

Si tratta di un’idea lanciata e realizzata da Dead Zebra, un’idea che sta riscuotendo un gran successo tra il pubblico, risvegliando l’entusiasmo e la curiosità di alcuni collezionisti.

I due pupazzetti Android Mini Summer 2015, infatti, sono pupazzi da collezione dedicati a questa rovente estate 2015 che stiamo vivendo. E guardandoli non si ha più alcun dubbio: i loro abiti sono tipicamente estivi. Uno indossa la divisa tipica del bagnino che in questi periodi affollano le nostre spiagge o le nostre piscine; mentre il secondo indossa un semplice costume da bagno. Una sola particolarità: la pinna applicata sulla schiena e che lo trasforma in un piccolo squaletto.

Acquistare i pupazzetti Android Mini Summer 2015 è molto semplice: basta andare sul sito web del rivenditore e seguire con attenzione le istruzioni per l’acquisto. I pupazzetti possono essere vostri a soli 18,40 euro.

E allora cosa state aspettando? Basta davvero poco per impreziosire la vostra collezione con queste due grandi novità dal sapore tutto estivo. Un ricordo estate 2015.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *