Arriva Mission Impossible Rogue Nation

Finalmente arriva anche su App Store il nuovo gioco Mission Impossible Rogue Nation, un gioco all’insegna dell’avventura, dell’adrenalina e della sfida. Un gioco emozionante che promette di non deludere le aspettative di nessuno e che certamente renderà più scottanti le vostre giornate estive in completo relax.

Mission Impossible Rogue Nation

 

Mission Impossible Rogue Nation vi mette a dura prova: bisogna superare una serie di ostacoli e di sfide per raggiungere degli obiettivi e vincere.

Il gioco è disponibile in modalità gratuita, sebbene sia possibile acquistare accessori aggiuntivi per mezzo di denaro, addebitato sull’account di iTunes.

Disponibile in molte lingue, tra cui l’italiano, Mission Impossible Rogue Nation ha un estensione di 148 MB, a cui vanno aggiunti spot pubblicitari inseriti all’interno e che tendono ad appesantirlo ancora di più. Il gioco è stato ottimizzato in particolar modo per iPhone 6 e iPhone 6 Plus ì, mentre non è affatto supportato da iPhone Touch di 4° generazione.

Ricordiamo, inoltre, che il gioco Mission Impossible: Rogue Nation è assolutamente vietato a minori di 17 anni per presenza di scene violente. Per il resto vi auguriamo buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *