Asus PadFone S2 in arrivo a marzo 2016 con CPU S820?

Una delle aziende più attive di questi ultimi mesi è senz’altro Asus che, molto presto, dovrebbe rilasciare sul mercato un suo nuovo prodotto, come da titolo, stiamo parlando dell’Asus PadFone S2. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Prima di concentrare tutta la nostra attenzione sull’Asus PadFone S2, è bene ricordare che la serie PadFone del colosso taiwanese è composta da prodotti che nel giro di qualche secondo da un classico smartphone possono improvvisamente diventare tablet, un qualcosa di straordinario, su questo non ci piove.

Entrando nel dettaglio, ricordiamo che nel 2014 Asus ha mostrato al mondo un nuovo device della gamma PadFone, chiamato esattamente PadFon S, ma la casa produttrice taiwanese ha tutta l’intenzione di rilasciare la seconda generazione.

Asus PadFone S2

Fonti anonime vicine ad Asus, hanno rivelato le caratteristiche tecniche del PadFone S2. Secondo quanto trapelato nelle scorse ore sul web, il prossimo prodotto del colosso taiwanese arriverà con un device equipaggiato di un pannello da 5.5 pollici e risoluzione 2K e una tavoletta digitale dotata di un display da ben 10 pollici.

La vera chicca, sarà senza dubbio la nuova CPU di Qualcomm, lo Snapdragon 820, memoria ram di 4GB e archiviazione da 32-64GB.

Spostando la nostra attenzione sulle fotocamere, quella principale sarà da 20.7 megapixel mentre quella frontale da 8 megapixel progettata appositamente per gli amanti del selfie e le videochiamate. Per finire, lo smartphone sarà equipaggiato di una batteria da 3060 mAh mentre il tablet da 5100 mAh.

La fonte anonima sostiene che il prossimo Asus PadFone S2 verrà rilasciato sul mercato a marzo del prossimo anno. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *