Asus Padfone S2: nuove info sull’uscita!

La notizia è di qualche ora fa, a rivelarcela sono stati i colleghi di Phonearena. Salvo imprevisti, il nuovo e tanto discusso Asus Padfone S2 verrà rilasciato in commercio a partire da marzo del prossimo anno.

Entrando nello specifico, secondo le ultime notizie apparse in rete, il nuovo prodotto della casa produttrice Asus potrebbe avere con se il nuovo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 820.

Asus Padfone S2

Anche il resto della componentistica dello smartphone dovrebbe essere di tutto rispetto, si parla di un display con una diagonale di 5.5 pollici mentre la risoluzione sarà di 1440 x 2560 pixel.

Spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, quest’ultima sarà da 4GB, storage in due tagli differenti, 32GB e 64GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel, progettata soprattutto per gli amanti del selfie, per finire batteria da 3060 mAh.

Il prossimo Asus PadFone S2 del colosso taiwanese non sarà altro che il successore del buon PadFone S, device annunciato all’evento MWC di Barcellona nel 2014.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è doveroso ricordare che del costo e la disponibilità del PadFone S2 non abbiamo ancora nessuna informazione. Vi terremo aggiornati. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *