Asus Zenfone 2 in arrivo con la CyanogenMod ROM 12.1!

Buone notizie per tutti gli smanettoni che possiedono un Asus Zenfone 2 in arrivo ben presto la CyanogenMod 12.1 ufficiale. Anche per i possessori del top di gamma Asus si stanno per aprire le porte del modding e siamo davvero curiosi di vedere come si comportano le varie ROM.

ASUS

ASUS

Asus Zenfone 2 è sicuramente un dispositivo interessante sia nella configurazione con 2 Gb di RAM sia sopratutto nel modello da 4 Gb. Ottimo rapporto qualità-prezzo, fanno di questo smartphone un prodotto davvero completo e ben organizzato. Non mancano le tante personalizzazioni di Asus con un interfaccia pulita ed elegante. Ma se avete voglia di cambiare UI e siete appassionati del modding Android siamo certi che la notizia dell’arrivo dell CyanogenMod vi renderà molto felici.

Nel panorama Android ci sono attualmente una marea di custom ROM che possiedono a dovere numerose personalizzazioni. Una delle più famose e conosciute è senza dubbio la CyanogenMod ROM che attualmente supporta tantissimi smartphone e tablet. Non mancano in particolare i top di gamma delle varie aziende più importanti coma Samsung , LG , HTC, Sony e da qualche gioco a questa parta anche Asus con il suo Zenfone 2.

Uno smartphone che ha rappresentato un punto di svolta per l’azienda e che sta riscuotendo un enrome successo. Proprio nei giorni scorso l’azienda ha rilasciato il codice sorgente dello Zenfone 2 ed in poche ore è arrivata la prima recovery modificata ( TWRP ). È dunque questione di ore per vedere le ROM più famose fare la loro comparsa sul dispositivo Asus con CyanogenMod in prima linea.

Cè infatti un nuovo progetto appartenente al nuovo branch cm-12.1 (zenfone2-bringup).Attualmente non conosciamo né le tempistiche delle prime nightly né il modello supportato ma siamo certo che a breve avremo nuove informazioni. Siete pronti a mettere le mani sul vostro Asus Zenfone 2 con la CyanogenMod 12.1?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *