Bandai Namco annuncia Dragon Ball Z: Dokkan Battle

Bandai Namco ha appena annunciato e pubblicato, a livello globale, un nuovo titolo della serie di Dragon Ball per tutti i dispositivi Android e iOS dal nome di Dragon Ball Z: Dokkan Battle: una sorta di puzzle game molto interessante per le sue features, scopriamolo insieme.

1 Dragon-Ball-Z-Dokkan-Battle

Questo titolo ha delle features molto innovative perché coniuga due generi, il picchiaduro e il puzzle-game, infatti durante una nostra prova abbiamo assaggiato le sue meccaniche: per poter sferrare qualsiasi attacco è necessario combinare le sfere del Ki fino a farle arrivare al personaggio nemico. Comandi molto semplificati che rendono Dragon Ball Z: Dokkan Battle un titolo adatto per grandi e piccini. Inoltre è possibile creare una squadra di personaggi (ad esempio Goku, Gohan e Goten) e sarà possibile sferrare degli attacchi combinati davvero molto potenti per poter infliggere molti danni all’avversario.

L’applicazione è un free-to-play ma offrirà i soliti acquisti in-app per facilitare il proseguo della storia oppure per sbloccare nuovi contenuti. Per poter essere sicuri vi basta impostare una password prima di un acquisto, in caso il dispositivo è usato da un bambino. Ricordiamo inoltre che il Dragon Ball Z: Dokkan Battle è disponibile per tutti i device con a bordo Android 4.1 e iOS 6.0 (e successivi). Per avviare le procedure d’installazione è necessario dirigervi allo store di competenza, attraverso i bottoni posti in basso, installare l’applicazione e successivamente aprire il titolo dal menù.

Seguiranno aggiornamenti in caso di update da parte di Bandai Namco per possibili nuovi personaggi o nuovi contenuti di qualsiasi natura. Vi lasciamo con i badge per l’installazione e il video gameplay.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *