Beats 1 racconta il Video Music Awards di MTV

L’ultima novità riguarda Apple e il tanto amato Video Music Awards di MTV. Oramai non è più un segreto per nessuno: Apple sta investendo molto nel settore musica con la speranza sia di soddisfare esigenze e necessità dei clienti fedelissimi, sia di accaparrarsi nuovi consensi. Ha iniziato con la trasmissione in esclusiva di video e canzoni di cantanti famosi e anche non, ed ora è il turno di Beats 1 e il grande evento di MTV.

A quanto pare, infatti, Beats 1 rivelerà in esclusiva assoluta i nomi dei candidati ai Video Music Awards di MTV. Un’esclusiva riservata solo ad Apple e nessun altra piattaforma di musica.

Beats 1

Al più presto quindi verrà trasmesso su Beats 1 un programma completamente dedicato a questo grande ed entusiasmante evento musicale: si ripercorrerà la sua storia, si commenteranno i momenti salienti e i personaggi che sono passati di li lasciando un segno. E tutto per anticipare questa grande esclusiva che certamente rallegra gli appassionati di musica e di Apple, e che allo stesso tempo costituisce un gran traguardo per un’azienda che oramai non conosce limite, in nessun campo.

E allora buona musica a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *