Beidou Little Pepper 9 è ufficiale, mega batteria da 4700 mAh!

Dopo averne sentito parlare tantissimo nel mese di maggio, ora è ufficiale, nei giorni scorsi la casa produttrice Beidou ha lanciato finalmente il suo nuovo smartphone, il seguente: Beidou Little Pepper 9 dotato di componenti piuttosto buoni.

Entrando nel dettaglio, lo smartphone si può trovare al costo economico di 1.499 Yuan, circa 217 euro. Il vero punto di forza dello smartphone è senz’altro la sua batteria, 4700 mAh che garantisce una autonomia incredibile.

Beidou Little Pepper 9

Lo schermo che si può trovare a bordo del Beidou Little Pepper 9 è da 5 pollici con risoluzione in alta definizione, tecnologia IPS e per finire protezione Corning Gorilla Glass.

Il processore è il modello MediaTek MT6735 a 64-bit, ram da 2GB e memoria interna da 16GB. Il comparto fotografico del Beidou Little Pepper 9 è dotato di due ottimi sensori, quello principale è da 13 megapixel con l’aggiunta del Flash LED mentre quello secondario è da 5 megapixel ottimizzato per gli amanti del selfie.

Per finire, il sistema operativo è Android Lollipop 5.1. Inoltre, molto probabilmente il terminale di Beidou non verrà mai rilasciato in Europa, dunque, in Italia c’è lo possiamo anche scordare.

Cosa ne dite del dispositivo che oggi abbiamo proposto? Vi piacerebbe testarlo? Rimanete con mobileos, alla prossima, a voi le opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *