Bird L5: clone dell’Huawei P8 in arrivo

Come tanti di voi sapranno, uno dei migliori smartphone presentati ultimamente da parte della casa produttrice Huawei è stato senza dubbio il P8. Tuttavia, Bird, azienda molto conosciuta sul territorio asiatico, soprattutto per lo sviluppo di cloni dei prodotti più importanti, starebbe lavorando molto silenziosamente al clone dell’Huawei P8 che, salvo imprevisti, prenderà il seguente nome: Bird L5. Scopriamo meglio di che device si tratta.

Entrando nello specifico, nelle scorse ore, il Bird L5 è stato ufficialmente certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa. L’estetica del clone è praticamente simile a quella del top di gamma targato Huawei, ma le dimensioni cambiano, il P8 risulta più lungo e sottile.

Bird L5

Andando avanti, il Bird L5 si potrà trovare in tre colorazioni differenti: bianco, oro e nero. Le caratteristiche tecniche sono nella norma, si poteva certamente fare di più:

Pannello touchscreen da 5 pollici con risoluzione in HD pari a 1280 x 720 pixel, cpu quad-core che lavorerà ad una velocità di 1.0Ghz, memoria ram di 1GB, archiviazione da 16GB con possibilità di espandere il tutto grazie ad una normale microSD fino a 32GB, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel, per finire sistema operativo YunOs 3.0.5.

Dispositivo non esaltante. In Europa al 99 per cento non arriverà. Il costo è ancora segreto. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *