Blackview Alife P1 Pro: ecco il dispositivo cinese in offerta della settimana

Blackview Alife P1 Pro: ecco il dispositivo della settimana che lo staff di MobileOS.it vi consiglia, uno smartphone che dal punto di vista estetico come si può ben vedere ricalca qualche precedente Samsung, ovviamente però la scheda tecnica è tutt’altra cosa.

Blackview Alife P1 Pro

Per quanto riguarda la scheda tecnica questo dispositivo è molto equilibrato, abbiamo addirittura il 4G ad un prezzo che è davvero molto interessante => SOLO 127€ QUI SU COMEBUY IN OFFERTA!

Lo schermo di questo Blackview Alife P1 Pro è un 5,5 pollici IPS con una risoluzione HD che porta questo pannello ad una densità di 267 ppi, e tutto ciò è davvero molto interessante, di fatto lo schermo è possibile vederlo senza problemi anche sotto alla luce diretta del sole. Il resto delle specifiche, invece, comprende 2GB di memoria RAM, ottimo per il multitasking e 16GB di memoria interna che è anche espandibile via Micro SD.

Il SoC di questo dispositivo è di casa Mediatek e va a 64-bit, stiamo parlando del MTK6735P che è un SoC quad-core che arriva ad una frequenza massima di 1GHz.

Per quanto riguarda la parte multimediale abbiamo due sensori che hanno davvero un ottima risoluzione, di fatto il sensore anteriore ,quindi quello dei selfie arriva fino a 5 megapixel mentre il sensore principale arriva fino a 13 con la possibilità di registrare anche i video in Full HD. Insomma, davvero un ottimo dispositivo, tra l’altro per quello che costa (130 euro circa) è davvero un affare, ricordiamo SOLO 127€ QUI SU COMEBUY IN OFFERTA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *