Booking Now: ora puoi prenotare la tua vacanza

Booking Now è la grande novità del momento, e non potrebbe essere diversamente data la stagione in cui ci troviamo. Estate e vacanze. Un binomio valido da sempre: la bella stagione invita a staccare un attimo dal lavoro e dai problemi che ci assillano quotidianamente, e a rintanarci, con gli amici di sempre o con la propria famiglia, in una spiaggia caraibica, in un villaggio sperduto in montagna o in una bella città d’arte. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

booking now

Ma la domanda ora è un’altra: avete già prenotato la vostra vacanza? Se non l’avete ancora fatto non disperate. Tutti i possessori di smartphone Android possono usufruire di Booking Now, la nuov app che consente di prenotare su Booking.com, scegliendo tra 80.000 destinazioni e 690.000 strutture.

Sarà inoltre possibile usare la geolocalizzazione: in pochissimo tempo l’app sarà in grado di individuare le strutture più vicine a voi, differenziandole per prezzo, servizi, parcheggio, presenza di Wi fi e molto altro ancora.

Un aiuto valido ed efficace per l’organizzazione delle vostre meritate vacanze, soprattutto se si tratta di un’organizzazione last minute: Booking.com stima, infatti, che quasi l’86% dei viaggiatori userà quest’app.

Noi ve la consigliamo. E buone vacanze!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *