Cambly: l’App della Settimana di MobileOS.it

In molti hanno imparato le lingue da autodidatti e sempre di più le nuove tecnologie cercano di andare incontro a coloro che vogliono apprendere un nuovo idioma. Questo è vero anche per Cambly, l’App della Settimana di MobileOS.it.

cambly

Cambly non è la classica applicazione dedicata alle lingue, costruita con test e domande. Infatti, con questa applicazione sarà possibile imparare l’inglese utilizzando le video chat con degli altri utenti madrelingua.

 

Ecco quali sono le caratteristiche di Cambly:

 

  • Potrete chattare con insegnanti madrelingua per imparare l’inglese;
  • Potrete programmare una serie di lezioni con degli obiettivi specifici;
  • Avrete a vostra disposizione gli insegnanti 24 ore su 24;
  • Gli insegnanti saranno in grado anche di aiutarvi per preparare test ufficiali come quelli del TOEFL, TEFL e così via;

Gli insegnanti che sono presenti, e che si mettono a disposizione degli altri utenti sono di tutti i tipi: dai veri docenti di inglese agli studenti universitari, a persone comuni che vogliono aiutare gli altri ad imparare l’inglese. Ognuno, quindi, potrà trovare il proprio insegnante preferito e in grado di aiutarlo.

 

L’applicazione, che è gratuita, è disponibile sia per dispositivi Android sia per dispositivi iOS. Inoltre, essendo un’applicazione interattiva, non sono presenti proposte di acquisti in app.

Cambly - Allena il Tuo Inglese!
Cambly, l'insegnante d'inglese

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *