Caratteristiche Galaxy S5 Neo: nuove indiscrezioni sono apparse online

Caratteristiche Galaxy S5 Neo: Come tanti di voi sapranno, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, molto presto la nota casa produttrice Samsung potrebbe rilasciare in commercio una nuova versione del suo tanto discusso Galaxy S5, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy S5 Neo, stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

Entrando nel succo del discorso, secondo fonti anonime vicine all’azienda sud-coreana, il Galaxy S5 Neo sarà dotato di buone specifiche. Vediamole insieme.

Caratteristiche Galaxy S5 Neo

Processore Exynos 7580 che agirà ad una velocità di 1.6Ghz octa-core ARM Cortex-A53, ram di 2GB, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1, pannello touchscreen con diagonale da 5.1 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione che si aggira intorno a 1920 x 1080 pixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel progettata appositamente per gli amanti del selfie, GPU Mali T720. Della batteria ora come ora non vi sappiamo fornire nessun dettaglio.

Come avete visto, l’S5 Neo sarà un dispositivo di tutto rispetto che, secondo una nostra opinione personale, non appena verrà rilasciato sul mercato certamente non sfigurerà.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sulla versione Neo dell’S5. Cosa ne pensate delle caratteristiche Galaxy S5 Neo? A voi la parola. Alla prossima fan. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *