Caratteristiche Huawei Ascend Mate 8, nuove informazioni

Lo scorso anno, Huawei, ha ufficialmente annunciato al mondo il Mate 7, stiamo parlando di uno smartphone che fino ad oggi ha ricevuto diversi consensi positivi. Tuttavia, sono davvero tante le persone che amano Huawei che da tempo stanno cercando di capire le caratteristiche Huawei Ascend Mate 8 che, rispetto al predecessore, avrà delle specifiche tecniche migliori.

Proprio da qualche ora, grazie a fonti anonime vicine all’azienda cinese, possiamo riportare nuovi aggiornamenti sulle caratteristiche Huawei Ascend Mate 8, ovviamente di ufficiale non c’è ancora niente.

Caratteristiche Huawei Ascend Mate 8

Su una cosa non ci piove, il prossimo Mate 8 di Huawei se la potrà giocare benissimo con i top di gamma presenti sul mercato.

Secondo i recenti rumors, il Mate 8 avrà con se una memori ram  di 3GB con archiviazione da 32GB, la CPU dovrebbe essere Octa-core HiSilicon Kirin 930, GPU Mali T-264, supporto alle reti LTE Cat. 6, batteria da 4000 mAh, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con sensore Sony IMX220, pannello touchscreen da 6 pollici con una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, scocca in metallo, sistema operativo Android Lollipop 5.X con interfaccia GUI Emui 3, per finire lettore di impronte digitali.

Attualmente dell’Ascend Mate 8 di Huawei non sappiamo nient’altro. Vi aggiorneremo il prima possibile. Alla prossima. A voi le opinioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *