Caratteristiche iPad Air 3: nuove indiscrezioni sul prossimo tablet di Apple

Caratteristiche iPad Air 3: Nonostante su Internet ultimamente sia pieno zeppo di info che parlano del nuovo iPhone 6S, in tanti stanno cercando di capire come sarà realmente la prossima tavoletta digitale della Mela Morsicata, stiamo parlando dell’iPad Air 3 che in questi ultimi mesi ha fatto parlare molto di se.

Secondo le ultime notizie apparse in rete, l’iPad Air 3 sarà ancora più performante del predecessore, l’iPad Air di seconda generazione, tablet che fino a questo momento ha riscontrato un successo più che positivo.

Caratteristiche iPad Air 3

Entrando nel dettaglio, sempre stando alle ultime info comparse online nelle scorse ore, le caratteristiche iPad Air 3 saranno eccellenti, mentre il design non cambierà più di tanto da tutti gli altri iPad rilasciati fino ad oggi da Apple.

Parlando delle fotocamere, l’iPad Air 3 avrà un sensore posteriore da 13 megapixel mentre quello frontale sarà da 5 megapixel. Il processore potrebbe essere Apple A9 oppure A9X. Memoria ram di 3GB oppure 2GB per finire batteria che potrebbe durare dalle 14 esagerando 15 ore, senza dubbio uno dei miglioramenti più significante del prossimo tablet di Apple sarà proprio l’autonomia.

Infine, la piattaforma mobile sarà iOS 9!

Per ora è tutto ciò che sappiamo sulle caratteristiche iPad Air 3. Opinioni? Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *