Caratteristiche LG G4 Pro: nuovi rumors

Sul web nelle scorse ore sono apparse nuovi informazioni sulle caratteristiche LG G4 Pro, non altro che una versione più grande del tanto discusso G4.

Entrando nel dettaglio, prima di dare uno sguardo ai nuovi dettagli apparsi online per quanto riguarda le caratteristiche LG G4 Pro, la versione Pro del G4 cambierà sostanzialmente da quella base per la scocca posteriore, al posto di utilizzare la plastica-pelle, il colosso sud-coreano userà il metallo. Ovviamente, essendo davanti a rumors, non abbiamo assolutamente l’ufficialità di quanto detto.

Caratteristiche LG G4 Pro

Arrivati a parlare delle caratteristiche LG G4 Pro, gli ultimi rumors hanno riportato che, salvo imprevisti, il prossimo top di gamma della casa produttrice LG avrà a bordo uno schermo da 5.9 pollici e una risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel. CPU Snapdragon 820 di Qualcomm e archiviazione  sia da 16GB che 32GB.

Il comparto fotografico molto probabilmente sarà il seguente: sensore principale da 27 megapixel e frontale da 8 megapixel sviluppato appositamente per tutta quell’utenza che ama scattare selfie. In conclusione, memoria ram di 4GB e sistema operativo che sarà quasi certamente Android Lollipop, la versione purtroppo non la sappiamo.

Infine, l’LG G4 Pro molto probabilmente verrà commercializzato per fine anno, il prezzo dovrebbe essere di 800 dollari sul territorio Americano e 730 dollari per quello Europeo. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *