Caratteristiche Mirror 5s, nuove indiscrezioni!

Caratteristiche Mirror 5s: Come ben saprete, da qualche giorno a questa parte sul web si sta parlando tantissimo del prossimo smartphone che, salvo imprevisti, la casa produttrice Oppo dovrebbe commercializzare entro la fine di questo nuovo mese di luglio, come da titolo, stiamo parlando dell’Oppo Mirror 5S. Purtroppo attualmente del prezzo non abbiamo nessuna informazione.

Concentrandoci immediatamente sulle specifiche tecniche, sull’Oppo Mirror 5S molto probabilmente ci sarà uno schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione.

Caratteristiche Mirror 5s,

Parlando del processore, il modello potrebbe essere lo Snapdragon 400 di Qualcomm che agirà ad una frequenza di clolck pari a 1.2Ghz, memoria ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di espandere con una tradizionale microSD, batteria da 2420 mAh, connettività LTE e Bluetooth 4.0, supporto dual-sim, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.1 Lollipop e per finire spessore di soli 7.6mm.

Come avete visto, le caratteristiche Mirror 5S non sono male. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare il nuovo smartphone dell’azienda cinese? Una cosa è certa, siamo davanti ad un prodotto che andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile. Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *