Caratteristiche Oukitel U6: Le ultime news sullo smartphone con doppio display!

Caratteristiche Oukitel U6: Le ultime news sullo smartphone con doppio display! Oukitel U6 sarà uno smartphone davvero singolare che riprende da vicino la soluziona scelta da YotaPhone, infatti sta per rilasciare sul mercato un nuovo smartphone, appunto l’Oukitel U6, un terminale che si differenzierà dalla massa perché sarà equipaggiato con uno schermo doppio.

Oukitel U6 andrà a ripercorrere, come già anticipato le scelte fatte da YotaPhone, infatti sarà presente un secondo display con tecnologia e-ink, sarà uno schermo posteriore con diagonale da 4.7 pollici.

Oukitel-U6 (2)

Per quanto riguarda le specifiche tecniche dell’Oukitel U6, al momento sappiamo che il device sarà dotato di uno schermo principale da 5 pollici con risoluzione a 720p curvo 2.5D (non è ancora certo se si tratti di un LCD IPS o di un pannello AMOLED, ma crediamo maggiormente che sarà la prima opzione). Poi ancora dovremmo trovare un processore Mediatek Helio X20 MT6797 deca-core e sistema operativo Android Lollipop. Infine, il design andrà a riprendere da vicini le curve e i dettagli dell’iPhone 6.

Purtroppo attualmente non abbiamo molte altre informazioni, nemmeno sul costo del dispositivo e sulla sua effettiva disponibilità. Appena sapremo qualcosa in più a riguardo vi aggiorneremo!

fonte: comunicato stampa OUKITEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *