Caratteristiche Sony Xperia Z5: il riepilogo completo

Dopo aver visto in tutto il suo splendore il nuovo top di gamma della casa produttrice Sony, l’Xperia Z4, annunciato in Italia con il nome di Z3+, l’azienda giapponese sta lavorando sodo per lanciare molto presto in commercio l’Xperia Z5. Proprio nelle scorse ore, sul web sono comparse nuove info sulle caratteristiche Sony Xperia Z5, ovviamente, non avendo niente di ufficiale a portata di mano, invitiamo a prendere tutto con la giusta cautela.

Entrando nel succo del discorso, prima di andare a vedere le caratteristiche Sony Xperia Z5, è doveroso sottolineare che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il top di gamma di Sony verrà annunciato all’evento IFA 2015 di Berlino nel mese di settembre.

Caratteristiche Sony Xperia Z5

Arrivati finalmente a parlare della componentistica, il prossimo Sony Xperia Z5 molto probabilmente sarà dotato di uno Snapdragon 820! Ram di 4GB e sensore di impronte digitali.

La vera chicca del device sarà senza dubbio la batteria, 4500 mAh. Da non sottovalutare neanche la fotocamera, 21 megapixel con sensore Sony Exmor RS IMX230 CMOS, capace di registrare in 4K, mentre quella frontale verrà progettata per tutti gli amanti del selfie e videochiamate.

Lo schermo avrà una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel. Inoltre, a bordo del prossimo top di gamma di Sony potrebbe anche esserci la nuova USB Type-C.

In conclusione, il Sony Xperia Z5 potrebbe fare la propria comparsa insieme ad altri due dispositivi, rispettivamente: Sony Xperia Z5 Compact e Sony Xperia Z5 Ultra. Per ora è tutto, alla prossima fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *