Caratteristiche Xiaomi Mi5: nuovi aggiornamenti

Grazie a nuove indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, non ancora ufficiali, nel post di oggi possiamo riportare nuovi dettagli di quelle che, molto probabilmente, dovrebbero essere le caratteristiche Xiaomi Mi5, prossimo top di gamma della casa produttrice cinese.

Secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, provenienti da fonti anonime vicine a Xiaomi, le caratteristiche Xiaomi Mi5 consentiranno al device di giocarsela alla pari con i più potenti device presenti in commercio.

Caratteristiche Xiaomi Mi5

Il prossimo top di gamma del colosso cinese avrà con se molto probabilmente il nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 820 accompagnato da una super memoria ram di 4GB.

La memoria interna sarà da 16GB e 64GB, il pannello touchscreen, invece, sarà dotato di una diagonale da 5.2 pollici con risoluzione 2K e vetro 2.5D, lettore di impronte digitali e comparto fotografico composto da due super sensori, posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 5 megapixel.

Inoltre, secondo noi, la vera chicca dello Xiaomi Mi5 sarà senz’altro la batteria da 3000 mAh con una ricarica ultra veloce Quick Charge, in 40 minuti il device sarà completamente ricaricato!

Staremo a vedere se realmente lo Xiaomi Mi5 sarà cosi. Non ci rimane altro che aspettare. A voi i commenti. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *