Celkon Millennia Q5K Power lanciato in India, smartphone Android con batteria da 5000 mAh

La famosa casa produttrice Celkon, durante i giorni scorsi, ha ufficialmente lanciato in India un suo nuovo device dotato del sistema operativo Android, il Celkon Millennia Q5K Power. Scopriamo meglio di che device si tratta.

Il Celkon Millennia Q5K Power è dotato di specifiche tecniche piuttosto interessante, ma senza dubbio quella che più attrae è la batteria, 5000 mAh per diverse ore di autonomia.

Celkon Millennia Q5K Power

Prima di vedere le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone della casa produttrice Celkon, è importante sottolineare che il device è dotato di funzionalità avanzate niente male, come lo smart power saver oppure controlli gestuali personalizzati ecc…

Il Celkon Millennia Q5K Power ha una memoria ram da 512MB mentre l’archiviazione è di circa 32GB con possibilità di espansione grazie ad una microSD, processore quad-core da 1.2Ghz, schermo da 5 pollici con una risoluzione che si aggira intorno a 854 x 480 pixel.

Connettività 3G, WI-FI, GPS e Bluetooth 4.0, supporto dual-sim, fotocamera posteriore da 5 megapixel con Flash e frontale da 3.5 megapixel progettata più che altro per coloro che amano i selfie, per finire colori nero, blu e bianco e sistema operativo Android KitKat 4.4.

Alla fin dei conti, siamo davanti ad un device di fascia media.

Infine, in India il dispositivo della casa produttrice Celkon si può trovare a 5.222 RS, circa 73 euro con una cover inclusa. Niente male vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *