Celkon Millennia Xplore è stato ufficialmente annunciato! Nuovo device Android

Proprio durante le scorse ore, la casa produttrice che prende il nome di Celkon, ha ufficialmente lanciato per quanto riguarda il territorio Indiano un suo nuovo device, stiamo parlando del Celkon Millennia Xplore dotato di una buona componentistica.

Iniziando dallo schermo presente a bordo del Celkon Millennia Xplore, troviamo un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e tecnologia IPS.

Celkon Millennia Xplore

La risoluzione è di 1280 x 720 pixel.  Le novità non sono certamente terminate, a bordo possiamo trovare una memoria ram di 1GB, storage da 8GB espandibile fino a 32GB tramite microSD, processore quad-core modello MediaTek che agisce ad una velodità di 1.3Ghz, fotocamera principale da 13 megapixel con autofocus, Flash LED e grande possibilità di filmare in Full HD, fotocamera frontale da 8 megapixel realizzata appositamente per tutta quell’utenza che ama scattare selfie, batteria da 2000 mAh, connettività 3G, WI-FI, Bluetooth 4.0 e GPS, dual-sim e per finire Android Lollipop 5.0.

Come avete avuto modo di osservare, il Celkon Millennia Xplore è un buon prodotto, particolarmente adatto a coloro che da un terminale non pretendono più di tanto.

In conclusione, lo smartphone di Celkon si può trovare in due colorazioni differenti: oro e bianco, al prezzo economico di 6.999 RS, ovvero 99 euro. Cosa ne pensate? A voi la parola. Un saluto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *