Colorazioni Motorola Moto X 2015: una sarà in bianco-oro

Emergono alcuni dettagli circa le colorazioni Motorola Moto X 2015, il nuovo smartphone oramai prossimo all’ufficializzazione in concomitanza con l’evento di Martedì 28 Luglio 2015. Nello specifico, una immagine trapelata in data odierna sul social cinese Weibo metterebbe in risalto una delle varianti del detto device impreziosita dall’utilizzo congiunto di due tonalità: il bianco – che si staglia certamente nella parte posteriore dello smartphone e presumibilmente anche in quella frontale – mescolato con alcuni richiami in oro, tra i quali campeggiano il frame laterale (con annesso sportellini ed ingressi vari) e la parte nella quale è posta la fotocamera principale.

colorazioni Motorola Moto X 2015

Tra le colorazioni Motorola Moto X 2015, quella di cui trattasi sarà indubbiamente tra le più eleganti e particolari, pronte a strizzar l’occhio anche a chi fa del fattore estetico la discriminante preponderante nella scelta di un dispositivo piuttosto che l’altro.  Vedremo tra qualche giorno quali saranno le altre colorazioni Motorola Moto X 2015 e se la variante in bianco-oro sarà estesa anche agli altri smartphone in debutto, come Motorola Moto G 2015 ed il nuovo Droid Turbo realizzato in esclusiva compartecipazione con il carrier Verizon. Senza dimenticare, tra le altre cose, la probabile presentazione del successore di Motorola Moto 360, apprezzato smartwatch con a bordo Android Wear.

Per quel che concerne Motorola Moto X 2015, ricordiamo che le specifiche tecniche trapelate fino ad oggi poggerebbero sulla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 810 (octa-core a 64bit), con gran parte delle incognite (come per Motorola Moto G 2015) legate alle restanti componentistiche. Presumibilmente, dovrebbero esser due le varianti di Motorola Moto X 2015, differenziate non soltanto in termini di hardware ma anche per quel che riguarda la dimensione, allorchè si parla di uno smartphone più classico da 5.2″ pollici ed uno pronto a rinvigorire il segmento phablet in virtù dell’ampio pannello da 5.7″ pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *